Perchè questo blog?

Perchè questo blog? 2016-07-29T12:40:41+00:00

Perchè questo blog?

Mi interessa condividere brevemente il perchè ho pensato di aprire questo blog, credo sia un modo gentile di fare chiarezza e permettere di risparmiare tempo a chi dovesse aprirlo per errore (o anche no). Ecco quindi il mio bugiardino onde evitare a qualcuno effetti collaterali.

Credo che un blog sia uno strumento molto valido di comunicazione, uno dei tanti di certo, questo perchè permette di condividere pubblicamente le proprie idee, senza cadere nella polemica (attenzione che modero i vostri commenti ;-)), nel chiacchiericcio urlato (in effetti si scrive e non si urla) o nella bassa discussione da bar.

Per quanto mi è possibile cercherò quindi di dirvi la mio opinione su quello che accade in Italia e nel mondo, senza troppe autocensure, invitandovi caldamente a commentare, criticare o approvare.  Al tempo stesso  proverò ad aggiornarvi con una certa frequenza su quello che sto facendo nella mia esperienza di Assessore del Comune di Scandiano, e anche su questo vi invito caldamente a commentare, criticare o approvare (sopratutto approvare!).  Vi ringrazio fin d’ora se deciderete di fare un po’ di strada assieme!

Condividi con: